preloader

Dott.ssa Mariafrancesca Paparusso

Dott.ssa Paparusso Mariafrancesca

Doctor

Curriculum

Si laurea nel 2009 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Bari, con lode e la concessione del plauso accademico, discutendo una tesi in Patologia Orale, in seguito pubblicata su “European Journal of Inflammation”.

Dal 2009 al 2011 opera nei reparti di Medicina e Patologia Orale e di Chirurgia Odontostomatologica della Clinica Odontoiatrica Universitaria del Policlinico di Bari.

Nel 2009 frequenta il corso di Odontoiatria Pediatrica tenuto dalla Dott.ssa Birardi.

Nel 2010 partecipa al corso di Odontoiatria Conservativa del Prof. Kaitsas.

Nel 2010 svolge la propria attività clinica presso il Centro Odontoiatrico Infantile (COI) dell’Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti (BA).

Nel 2011 consegue il diploma universitario di Perfezionamento in “Evidence Based in Dentistry” presso l’Università degli Studi di Bari.

Nel 2011 frequenta il corso annuale di Endodonzia del Dott. Barattolo e partecipa ad un seminario endodontico tenuto dal Prof. Castellucci.

Nel 2012 partecipa al corso di Odontoiatria Restaurativa del Dott. Dinapoli, frequenta il corso di ricostruzione post-endodontica tenuto dal Prof. Dallari, oltre che vari seminari endodontici.

Nel 2013 frequenta il corso di Odontoiatria Conservativa del Prof. Putignano e partecipa al corso annuale di Protesi Fissa tenuto dal Dott. Lombardo.

Nel 2015 frequenta il corso di Parodontologia non chirurgica tenuto dalla Dott.ssa Roncati.

Nel 2016-2017 frequenta il corso annuale di Parodontologia Chirurgica del Prof. Parma Benfenati.

Nel 2019 frequenta il corso di Protesi Mobile del Dott. Ori.

È in continua formazione nell’ambito parodontale e protesico, partecipando a congressi e corsi di approfondimento.

Dal 2013 esercita la propria attività di libero professionista presso il centro odontostomatologico “Dentium Salus” a Corato.

Prenota un appuntamento







    Contatto telefonico
    Desideri essere contattato?

    Ho letto, compreso ed accetto termini e condizioni generali della normativa sulla privacy.